Per il quarto anno consecutivo, in occasione della serata di giovedì 27.06.19 nel coreografico scenario di Palazzo Mezzanotte presso la Borsa di Milano, lo Studio Legale V.A.CS. è stato insignito del premio “Le Fonti Awards” quale miglior Studio Legale Boutique d’Eccellenza per la categoria Real Estate, riconoscenza impreziosita quest’anno anche dalla categoria Consulenza & Contenzioso.
Di seguito la Motivazione Ufficiale della vittoria:
Premio “Le Fonti Awards 2019” Boutique d’Eccellenza dell’Anno – Consulenza & Contenzioso – Real Estate allo Studio legale V.A.C.S. in quanto “Come riconosciuto dai propri Clienti e a conferma della primaria e qualificata esperienza nel Real Estate, dell’approccio distintivo e innovativo nella consulenza immobiliare di alto profilo e delle comprovate capacità, determinazione e eccellenti risultati ottenuti nel contenzioso”.
Un sincero e sentito ringraziamento a Clienti, Collaboratori e Amici che, insieme a noi, hanno reso possibile il raggiungimento di questo risultato straordinario e prestigioso riconoscimento.